ITA | ENG | info@devincenzi1983.it | Tel. +39 0376.536184

CASA CLIMA & PASSIV HAUS

Case altamente efficienti | Soluzioni per risparmi eco-compatibili

La salvaguardia del clima riguarda tutti noi.
Le ripercussioni del cambiamento climatico sono riscontrabili in tutto il mondo.
Il nostro compito è quello di partecipare alla difesa dell’ecosistema, al fine di lasciare in eredità ai figli un pianeta vivibile e splendido così com’era.

Fausto e Patrizia De Vincenzi

Certificazioni

Pensiamo da tempo alla casa perfetta, ecocompatibile, costruita per avere un impatto zero sull’ambiente e dalle prestazioni brillanti.

 

La Dieffelegno nel 2004 ha ottenuto il certificato “Finestra Qualità Casa Clima” per il nostro serramento CLIMA 92 ad attestare l’eccellenza della nostra produzione, un riconoscimento importante per l’impegno profuso e la qualità del prodotto che abbiamo studiato e realizzato.


Scarica il Certificato

Dieffelegno Casaclima
Passive Haus Dieffelegno

La ricerca di innovazioni, la continua formazione, la collaborazioni con importanti studi tecnici e l’esperienza acquisita in questi anni ci ha portato ad ottenere la prestigiosa certificazione “Componente Certificato Passive House”.

 

Il nostro serramento LUCE S raggiunge valori di trasmittanza termica tra i più elevati per il clima Freddo-temperato.

L’Agenzia CasaClima e Il Passive House Institute si sono posti come obiettivo la tutela dell’ambiente, sostenendo concezioni di costruzioni ecologiche ed efficienti dal punto di vista energetico al fine di garantire uno stardard minimo di risparmio energetico

In quanto autorità indipendenti Casa Clima e il Passive House Institute verificano e certificano i prodotti in relazione alla loro idoneità all’uso in Case Clima, Case Passive, Edifici NZEB.

I prodotti che portano questi sigilli sono stati testati secondo criteri molto rigidi ed uniformi e sono di eccellente qualità per quanto riguarda l’efficienza energetica.

I nostri infissi consentono di risparmiare energia grazie all’elevato contenuto tecnologico, ai materiali e ai particolari sistemi di costruzione. L’alto isolamento termico ed acustico consente una riduzione dei costi di gestione e aumentano il confort abitativo

Dalla progettazione alla posa in opera

Sviluppiamo progetti ad Hoc per garantire i contributi prestazionali dei giunti di installazioni e dei prodotti in oggetto di posa in opera.

Analizziamo tutti i piani funzionali: tenuta agli agenti atmosferici, tenuta all’aria e isolamento termico-acustico e di fissaggio meccanico.

I risultati finali dipendono da una corretta progettazione del foro finestra a priori e di una posa in opera attenta e organizzata in cantiere. Noi della DieffeLegno curiamo dall’inizio alla fine tutto il ciclo di progettazione e installazione, ponendo molta attenzione alla posa dei controtelai.

La corretta posa in opera del controtelaio

Clicca qui per vedere alcuni esempi di Casa Clima, Passiv Haus e di edifici NZEB

Case altamente efficienti
Case altamente efficienti
Case altamente efficienti
Case altamente efficienti
Case altamente efficienti