ITA | ENG | info@devincenzi1983.it | Tel. +39 0376.536184
Notizie
Ott 29
Dieffelegno, diventa un’azienda KlimaFactory

Dieffelegno, diventa un’azienda KlimaFactory

La Dieffelegno è un’azienda a conduzione familiare che ha aderito come prima falegnameria al programma KlimaFactory.

Si tratta di un’iniziativa dell’Agenzia CasaClima volta a sostenere le PMI a migliorare le proprie performance energetiche mantenendo gli standard produttivi con un minore impiego di energia.

Da anni l’efficienza energetica e la tutela dell’ambiente stanno a cuore del titolare Fausto Devincenzi. La decisione di aderire al programma KlimaFactory è la conseguenza del suo impegno in quella direzione.

Ne danno la testimonianza la sede amministrativa e produttiva di Suzzara (MN) ammodernata con le migliori tecnologie disponibili, come una centrale di riscaldamento a biomassa ad alta efficienza di combustione alimentata da scarti di produzione bricchettati ad alta pressione. Tutti i macchinari con motori ad inverter e libretti specifici di manutenzione semestrale/annuale. Inoltre l’azienda provvederà ad acquistare batterie di accumulo e installare ulteriori pannelli fotovoltaici.

Alla consegna della targhetta KlimaFactory, il 25 Ottobre 2019 hanno partecipato il Responsabile Programma KlimaFactory l’Ing. Stefano Nardon e l’Ing. Ulrich Santa Direttore Generale dell’Agenzia CasaClima.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.