Evento. Come sarà la casa del futuro

0 comments

Il 21 novembre 2015 presso la nostra sede di via G. Galilei, Suzzara (MN)

si è tenuto l’evento: Come sarà la casa del futuro


A partecipare a questo nostro evento sono stati lo Studio di Architettura G+2A di Poviglio e Impatto Zero di Correggio.

Nel corso della mattinata abbiamo presentato a loro l’innovativa Tripla spina chiusa, una tecnica di unione molto efficace e resistente che realizziamo facendo una cava particolare nel montante e una controspina sagomata nel traverso. Queste due parti vengono poi da noi assemblate realizzando una struttura dall’elevata resistenza tecnica che caratterizzano l’incastro angolare di ogni nostra creazione.

DieffeLegno_GAL8891

 

Subito dopo Elena, responsabile della contabilità e della preventivazione dell’azienda, ha parlato di come solitamente realizziamo un preventivo:

  • Presentiamo al cliente la nostra gamma di prodotti che spazia dal più semplice e lineare al più dettagliato ed elaborato mostrandogli tutte le possibilità in modo da poter ottenere il miglior risultato al miglior prezzo.
  • Ci prendiamo cura del cliente fin dall’inizio dando la nostra piena disponibilità ad eseguire un preventivo personalizzato e studiato su misura in ogni minimo dettaglio in base ai suoi bisogni e alle sue necessità.
  • Ci teniamo infine a presentare di persona al cliente il preventivo formulato ad hoc per lui.

 

 

 

 

foto5

Elena ha poi spiegato quanto sia importante per noi che il cliente tocchi con mano i nostri prodotti perché, facendoci visita, avrà l’occasione di vedere con i suoi occhi con quale cura lavoriamo il legno.

 

DieffeLegno_GAL8958

A seguire Muriel, responsabile della progettazione e degli ordini di produzione, ha spiegato ai nostri ospiti l’importanza di sviluppare un ordine ben chiaro fin dall’inizio per poter realizzare alla perfezione anche un lavoro complesso.

 

Innanzitutto bisogna partire dalle misure di precisione fatte con laser e palmare direttamente in cantiere e successivamente, insieme al cliente, si vanno a scegliere con minuziosità tutti i dettagli. A questo punto unendo le misure alle scelte del cliente si arriva a produrre un ordine ben preciso.

 

 

 

foto6

 

 

 

Siamo quindi passati a visitare la falegnameria posta dietro al nostro showroom e abbiamo presentato ai nostri ospiti le tecniche e i macchinari che ci aiutano a dar vita ai nostri progetti.

 

Tecnologie molto avanzate, macchine di nuova generazione e personale disponibile ed esperto, ci danno la possibilità di creare un prodotto finito di ottima qualità e lunga durata, caratteristiche che ci contraddistinguono e di cui andiamo davvero fieri.

 

 

 


Vuoi partecipare con il tuo studio ad un nostro evento?

Contattataci a info@devincenzi1983.it


dieffelegno_PIEDE

 

Share This:

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.