Klimahouse – Ecco cos’è stata per noi…

4 giorni vivi e da vivere

Ecco cos’è stata per noi Klimahouse…


Dal 28 al 31 gennaio 2016 ci siete venuti a trovare allo stand c18/52, in tanti non ci conoscevate e siamo stati felici di accogliervi nel nostro mondo per raccontarvi di noi. Altri invece sono stati e sono collaboratori, clienti e amici che incontriamo sempre molto volentieri!

 

Vi siete dimostrati molto interessati alle innovazioni apportate sui sistemi di oscuramento, dalle veneziane alle tapparelle fino alle tende, tutte motorizzate e facilmente collegabili alla domotica.

1a

Vi siete soffermati in tantissimi ad osservare il nostro alzante scorrevole dalle linee minimal, creato all’interno in legno e all’esterno in alluminio per resistere meglio ai cambiamenti climatici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi hanno colpito i nostri portoncini d’ingresso, semplici e lineari, raffinati ed eleganti, dalle forti prestazioni in tema di sicurezza.

 

2

 

 

 

 

 

 

 

Ma siete rimasti sorpresi soprattutto dalla nostra artigianalità.

Noi siamo i produttori e noi vendiamo e montiamo direttamente ciò che creiamo.

 

Crediamo anche molto nella cura dell’ambiente, per questo produciamo serramenti e infissi certificati Casa Clima che vi permettono di abbattere i consumi di energia spesi per riscaldare la vostra abitazione.

 

 

Non possiamo quindi fare altro che ringraziarvi per i complimenti che ci avete fatto e per il calore che ci avete dimostrato in questo nostro primo anno di Klimahouse.

Grazie e arrivederci a presto!

 

 


dieffelegno_PIEDE

 

Share This:

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.