La Nostra Storia

La casa è per noi il luogo in cui viviamo emozioni, è lo specchio che riflette la nostra creatività, i nostri valori e la nostra vita
Dal 1983 siamo produttori di porte e finestre in legno. Da oltre trent'anni ci affidiamo alla tecnica della spina chiusa nella manifattura delle nostre porte e finestre. Chiusura ad incastro tra montante e traverso, è una resistenza meccanica che garantisce durata nel tempo. Quando progettiamo e realizziamo una finestra pensiamo al rapporto della luce naturale con noi stessi ed al benessere che può offrire ai clienti che ci affidano la loro casa. Rispetto per la tradizione, forte attenzione per la qualità dei materiali e cura per il dettaglio sono da sempre le caratteristiche che ci contraddistinguono. Tecnologia e rispetto per l’ambiente oggi si uniscono per continuare questa meravigliosa storia.

SPINA_BN

Laboratorio

Progettiamo e studiamo serramenti dalle alte prestazioni energetiche realizzati seguendo il tradizionale metodo della spina chiusa. Tecnica di unione molto efficace e tenace, si realizza facendo una cava nel montante ed una controspina sagomata nel traverso e l’assemblaggio viene realizzato attraverso un’unione dalla elevata resistenza tecnica.

Mostra Espositiva

Nella nostra Area Espositiva troverete una serie di proposte, manufatti di nostra creazione o attentamente selezionati, partendo dalle migliori proposte presenti sul mercato.

2-1

Certificazioni

I nostri infissi consentono di risparmiare energia grazie all’elevato contenuto tecnologico, ai materiali e ai particolari sistemi di costruzione. L’alto isolamento termico ed acustico consente una riduzione dei costi di gestione e aumentano il comfort abitativo.